venerdì 1 settembre 2017

La Taverna del pellegrino




=§=§=


Quasi tutti quelli che hanno conosciuto e conoscono me, hanno anche frequentato e conosciuto la taverna del pellegrino.
"Mi casa es tu casa", scrissi come benvenuto sul libro d'oro al momento della presentazione del nuovo ambiente, dopo il decennio del "Tatanka".
Qualche anno fa' ho dovuto chiudere con l'attività sportiva e da due anni ho chiuso anche il servizio di ristorazione e la taverna è rimasta solo "mi casa".
Ora, dopo 26 anni incredibili ed impossibili da descrivere, dopo un'infinità di eventi di ogni genere, di fatti e di trasformazioni importanti, lascio la taverna un po' a malincuore e con già tanta nostalgia, ma senza rimpianti: "Di più non mi e ci avrebbe potuto dare".
Sicuramente non si chiamerà più la taverna del pellegrino, ma so che qualunque cosa o attività si appresta a fare, tutto le riuscirà, perchè è un luogo bellissimo e non a caso nominato da tutti come una oasi di pace, perchè positiva e satura di benedizioni acquisite negli anni trascorsi insieme. 
Io, pellegrino, continuerò a camminare e quasi certamente non lascerò solo la taverna, ma anche Roma e l'Italia.
Alla taverna del pellegrino auguro quindi semplicemente buona fortuna, ai nuovi proprietari auguro in bocca al lupo e a voi amici, fratelli, pellegrini e non e a tutti coloro che ancora seguono questo blog, dico, buon cammino!
Chiude la taverna, ma non il blog, continuate a seguirlo perchè ovunque io mi stabilirò rimarrò in contatto con tutti voi proprio attraverso questo blog e degli altri che voi tutti conoscete. 

Semplicemente, grazie di tutto a tutti, vi voglio bene, Dio vi benedica!

=§=§=

§











 




=§=§=



 

1 commento:

  1. Mi querido fratello Lanfranco. No puedo imaginar las emociones que pasan por tu mente al cerrar esta etapa del camino de tu vida. Pero estoy seguro que aqui empieza una nueva y apasionante manera de caminar como nunca antes has caminado hasta ahora. Si antes eras libre ahora eres aún mas livre mi hermano, libre para volar, caminar sin tener que mirar atras.

    La taberna del Peregrino ha cumplido su mision y tu eres parte de esta historia que nunca va terminar, porque el camino está en ti mi hermano, el dueño del camino vive en y a través de ti, vaya donde vaya!

    Eres amigo y mi hermano, aqui tienes tu casa, parte de tu camino, siempre abierta con todo el corazón para ti y para tu familia.

    Tu fratelo, sempre,

    Natan

    RispondiElimina